08/01/15

Digressione False Flag.




       Ieri ho visto concretamente come si possa costruire un accadimento delittuoso e trasformarlo immediatamente in politico per alimentare o spostare consensi. L' opinione pubblica e' facilissima da manovrare, ad uso e consumo di poche menti elette che decidono le sorti delle cose.
Non abbiamo imbavagliate le bocche, ma le nostre menti. Rispondiamo, o meglio, reagiamo come automi a fatti che sembrano o che forse sono, senza più interrogarsi sul perché sia così semplice, se non ovvio che i fatti siano davvero ciò che sembrano. Più che paramilitari mi e' sembrato di vedere dei paraculi, e lo dico senza dimenticare le macerie lasciate a terra di quanto accaduto, quindi con il massimo del rispetto per le persone decedute, oramai trattate alla stregua di meri numeri ( ma stiamo arrivando anche a quello già da vivi...).
Ora la provocazione la faccio io. Diamo per assunto che l' Islam sia il male assoluto da combattere.

Stante questo, mi domando:
1) quale altro Stato mediorientale devono attaccare gli Stati Uniti nei prossimi mesi?
2) per quale motivo la Francia non vuole prendere parte al conflitto?
3) il gasdotto "Nabucco" e' terminato oppure va finito l' ultimo pezzo?

La CIA, o forse anche il Mossad, dopo aver fatto le torri gemelle per andare in Afghanistan ed aggirare la Russia nell' "affaire gas"; dopo aver agitato i ribelli siriani contro Assad; dopo aver distrutto l' immagine di Ahmadinejad con la rivolta del 2011; dopo aver tentato di ricattare Putin per portarlo in una guerra nei disordini ucraini e, non riuscendoci, aver fatto crollare il prezzo del greggio per provocare la crisi economica in Russia; cosa devono fare ancora? Che si stanno inventando??? E soprattutto, a chi giova?

Si può avere un' idea così bassa della vita umana da renderla sacrificabile in nome di una libertà fittizia?
A terra giacciono morte delle persone. Come persone si sono affrontate e sono rimaste uccise in Ucraina nei mesi scorsi. Ed in Libia (interessante ciò che dice il giornalista "francese" Thierry Meyssan da Tripoli) come in Tunisia, in Egitto come in Palestina.

Perché non iniziamo col dire che a Giugno si e' quasi rischiata una crisi diplomatica Italia/Bulgaria per via di sto cazzo di gas ( e lo so perché li ne parlavano, qui niente...)?
Perché non torniamo sulla diossina nella minestra di Yushenko?
Perché non cerchiamo di capire se ci possono essere altri responsabili?
Giusto per avere delle risposte un pò meno confezionate, non per altro...poi magari scopriamo che e' successo davvero nel modo in cui ce lo dicono...
Quale ruolo ha avuto Scaramella nell' avvelenamento di Aleksandr Litvinenko?
Perché la comunicazione quando ci parla di delitti avvenuti qui in Italia ( tipo Erba, Cogne, Avetrana, Perugia, ecc...) e' così morbosa mentre su queste cose (importanti anche per la politica ed i rapporti internazionali) e' lasciva e tende subito ad abbandonarle quasi come dessero fastidio?

Di Preiti non voglio nemmeno parlare...

Non sono un sostenitore della teoria della cospirazione, o almeno non ancora, ma sono stanco di essere spettatore di uno spettacolo di marionette manovrate da fili invisibili. Tutelo la libertà mia e del mio senso critico, che ha tutto il diritto di conoscere notizie non filtrate da altri ad uso e consumo di esigenze che non conosco ne mi interessano. Non posso esprimere del tutto ciò che penso, la dodicesima disposizione transitoria della Costituzione Italiana me lo vieta, ma almeno non vorrei bere dal solito bibitone dal quale beviamo da settant' anni. Da questo bibitone ci dicono che il male e' bene mentre il bene e' male. Interpretano al posto nostro fatti ed accadimenti per poi somministrarceli in endovena giorno dopo giorno per convincerci che sono veri. Bere da questo bibitone che e' lì da tutto questo tempo credo sia davvero poco igienico...almeno qualcuno si preoccupasse ogni tanto di spolverarlo...

Voglio avere un' idea mia, in mezzo a questa storia di mondo dove tutto e' di altri o proviene da altri. Almeno l' idea, una mia Idea, Mia.

Roberto De Sanctis - All Rights Reserved

Nessun commento:

Posta un commento